“Si apre una fase nuova”: dal logo Indipendenti scompare la scritta “Boselli sindaco”

3 luglio 2022 | 15:46
Share0
“Si apre una fase nuova”: dal logo Indipendenti scompare la scritta “Boselli sindaco”
Il nuovo logo

“Il nostro gruppo Consiliare inizia il suo lavoro nel Consiglio Comunale. Sarà un opposizione intelligente e forte, senza pregiudiziali e disponibile al confronto. Via Meucci 19 continuerà ad essere il punto di riferimento per le cittadine e i cittadini che vorranno lavorare con noi per i quartieri e per le frazioni”. spiega l’ex vicesindaco di Cuneo

Se durante l’ultima campagna elettorale il nome di Giancarlo Boselli ha inevitabilmente fatto da traino agli Indipendenti e al loro importante risultato ottenuto (di poco inferiore all’8% ndr), ora per la lista fondata poco più di un anno fa dall’ex vicesindaco di Cuneo si apre una fase nuova, contraddistinta dalla “scomparsa” della scritta “Boselli sindaco” sul logo. “Si apre una fase nuova” si legge in una nota.

Un passaggio necessario, sia perchè le elezioni si sono ormai tenute e a vincerle è stata Patrizia Manassero, sia perchè per un maggiore ed effettivo radicamento sul territorio è assolutamente necessario che le identità di un movimento e quella del suo leader siano ben distinte e facilmente riconoscibili. A maggior ragione se, come riferito nei giorni scorsi dallo stesso Boselli, gli Indipendenti potrebbero uscire dai confini di Cuneo città per proporre il loro progetto di città anche in altri centri della Granda e non solo.

“Il nostro gruppo Consiliare – spiega Boselli che insieme a Paolo Armellini rappresenterà gli Indipendenti nel Palazzo Comunale – inizia il suo lavoro nel Consiglio Comunale. Sarà un opposizione intelligente e forte, senza pregiudiziali e disponibile al confronto. Via Meucci 19 continuerà ad essere il punto di riferimento per le cittadine e i cittadini che vorranno lavorare con noi per i quartieri e per le frazioni”.