Da Via Roma a Peveragno a Via Peveragno a Roma su di una bici Graziella
L’impresa di Andrea Cavallo e Fabio Dutto che, ricevuti oggi in Municipio, partirtanno nella notte alla volta della capitale in sella alla mitica due ruote
Peveragno. Sono stati ricevuti alle 14 di oggi in Municipio i giovani peveragnesi Andrea Cavallo e Fabio Dutto che, nel cuore della notte, partiranno alla volta della capitale d’Italia in sella ad una Graziella. Il loro viaggio, che partirà da Via Roma a Peveragno, verrà compiuto esclusivamente con la mitica bicicletta e si concluderà in Via Peveragno a Roma.
In sala consiliare, alla presenza del sindaco Paolo Renaudi, della vicesindaco Vilma Ghigo, dell’assessore Simone Marchisio e del consigliere Flavio Battifollo, l’amministrazione comunale ha consegnato ai ragazzi una pergamena commemorativa dell’evento con il compito di consegnarla in Municipio a Roma, una volta giunti a destinazione.
Chiunque potrà seguire l’impresa di Andrea e Fabio che verrà quotidianamente raccontata sull’account Instagram “Graziellando”. Dalla redazione di Cuneo24.it i migliori auguri di buona strada!