Il Museo della Fisarmonica di Robilante raddoppia per Ferragosto

Percorsi di visita, guidati e non, disponibili sia nella mattinata di domani sia in quella del giorno dell’Assunta. Prenotazione e mascherine consigliate.
Nel weekend di Ferragosto il Museo della Fisarmonica di Robilante raddoppia la sua offerta. I percorsi di visita saranno infatti disponibili sia nella mattinata di domani che in quella del giorno dell’Assunta, in entrambi i casi con orario 10-12.
Una due giorni di visite in cui sarà possibile scoprire come è composta una fisarmonica e quali sono i balli tipici della Valle Vermenagna, approfondire la tradizione della “festa delle leve” e ammirare le sculture in legno dell’artista locale Jors de Snive. È consigliata la prenotazione della visita guidata (in programma ad ogni ora e ad ogni mezz’ora e della durata di trenta minuti) mmandando una mail a museofisarmonicarobilante@gmail.com oppure chiamando il 3288655394.
Gli organizzatori consigliano inoltre di indossare la mascherina durante la visita, pur non essendo più in vigore alcun obbligo in tal senso.