Le Nuvole ASD conquistano il Langa’s got talent




Il gruppo dei ragazzi diversamente abili ha primeggiato tra i 16 concorrenti in gara. Il primo posto “condiviso” con la cantante Samantha Iacona
La scorsa domenica 21 agosto si è svolto a Serralunga d’Alba il Langa’s got talent, un talent importante ideato nella zona della langa.
16 i concorrenti che hanno preso parte, tutti molto preparati. Tra i gareggianti anche le Nuvole ASD.
Il talent è stato suddiviso in due parti. La prima in cui tutti presentavano la propria esibizione e la seconda parte che era una vera e propria finalissima a due, selezionati dai giudici. Al termine veniva decretato il vincitore di Langa’s got talent.
“Come Nuvole ASD abbiamo presentato il nostro esercizio – racconta un’emozionata Isabella Berardo – e tutta la giuria si alza in piedi a farci i complimenti, un’emozione unica. L’ansia per capire se eravamo stati selezionati tra i due più bravi si faceva sempre più forte e poi ecco i due nomi. La prima una cantante Samantha Iacona e l’attesa per il secondo nome “Le nuvole ASD”. La gioia è indescrivibile ed ora bisognava ripetere l’esercizio e giocarsi la vittoria.”
Dopo l’esibizione colpo di scena: la cantante decide di volere comunque lasciare la vittoria alle Nuvole a prescindere, così non si saprà mai chi ha veramente vinto.
“Per noi la vittoria è di entrambi così decidiamo di dividerci il premio a noi la nomenclatura di vincitore del Langa’s got talent con targa annessa e a lei la cena per due dal ristorante Tota Virginia – spiega la Berardo – È stata una serata magica che ha incoronato il forte lavoro che stanno svolgendo con più allenamenti i nostri ragazzi. Si ringrazia in primis gli allenatori della TCN ora nostri allenatori per il lavoro che stanno svolgendo, la proloco di Serralunga d’Alba spettacolari e tutte le persone che credono in noi.”