Limone Piemonte, ultimo appuntamento della rassegna “Libri da gustare” con “Vito e le ricette del cuore”
La prestigiosa manifestazione letteraria, dopo il grande successo dei due primi incontri con Barbara Ronchi della Rocca e Luciano Bertello terminerà mercoledì 24 agosto
“Libri da Gustare”, rassegna letteraria dedicata all’editoria enogastronomica e di territorio promossa dall’associazione culturale “Ristoranti della Tavolozza” si svolge a Limone Piemonte presso il Limone Palace.
La manifestazione propone a turisti e residenti incontri con importanti autori e si inserisce nel calendario delle manifestazioni estive del comune di Limone Piemonte.
L’ultimo appuntamento sempre presentato da Claudio Porchia, giornalista e direttore della rassegna letteraria è per mercoledì 24 agosto alle ore 17.30 con “Vito e le ricette del cuore. una favola per far nascere un sorriso” con Stefano Bicocchi in arte Vito. Un libro da leggere, da gustare e da pasticciare anche in famiglia.
I proventi delle vendite sono devoluti all’Associazione “Piccoli Grandi Cuori”. Tutti conoscono il Vito comico. Non tutti invece sanno della sua “carriera” ai fornelli: appassionato cuoco, gourmet e conduttore di fortunate trasmissioni televisive.
L’incontro si svolgerà presso il Limone Palace Hotel, Piazza Risorgimento, 10. Inizierà alle ore 17.30 e sarà a ingresso libero.