Un’altra grande impresa della campionessa di ciclismo Samantha Arnaudo

Seconda alla Otztaler Radmarathon a Solden: 232 km per 5.500 metri di dislivello, la granfono più dura d’Europa
Un’altra grande impresa della campionessa buschese di granfondo di ciclismoSamantha Arnaudo, che tra l’altro aveva vinto in maggio la Granfondo New York e nello scorso giugno “LaMontBlanc” di Courmayeur e la “Sportful Dolomiti Race” a Feltre, in Veneto.
Domenica scorsa alla Otztaler Radmarathon a Solden (Austria), 232 km per 5.500 metri di dislivello, una delle gare più dure al mondo e la più dura d’Europa, ha vinto la medaglia d’argento dopo essere stata in testa per metà gara.
“Alla mia prima Otzatler – dice – ho chiuso in seconda posizione in 8 ore e 10 minuti, prima una tedesca e terza un’olandese. Sono stata l’unica italiana sul podio assoluto. Il livello di questa gara è sempre altissimo, perciò sono comunque soddisfatta e il secondo posto mi sarà sicuramente di stimolo per la prossima volta”.
Continuano, pertanto, i complimenti da parte del sindaco Marco Gallo e dell’assessore allo Sport Diego Bressi: “Grazie Samantha che con il tuo impegno porti in cima al mondo anche un po’ della tua Busca”.