Buon inizio stagione per la Ginnastica Saluzzo Libertas






Oltre al Campionato l’associazione è stata impegnata per Negozi in strada a Saluzzo e per la Fitwalking a Busca
Sabato 17 settembre a Biella si è tenuta la 3^ prova del Campionato Regionale Individuale Silver LC di Ginnastica ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia.
Per la Ginnastica Saluzzo sono scese in pedana: Aurora Marchisio in gara nella categoria Allieve 2010 che si è classificata 2^ alla palla, 3^ al corpo libero e 6^ nella classifica generale.
Per la categoria Allieve 2011 hanno gareggiato Camilla Omento e Chiara Perrone.
Un 6° posto al corpo libero e 7° al cerchio per Camilla e un 6° posto al cerchio e 8° al corpo libero per Chiara.
“Un buon inizio stagione poiché trovare atlete pronte a scendere in pedana significa aver lavorato bene durante la stagione estiva e questo è motivo di orgoglio per la nostra società” hanno commentato le allenatrici.
Ieri, domenica 18 settembre intanto la Ginnastica Saluzzo si è divisa su due manifestazioni in programma. Le atlete si sono esibite in occasione di Negozi in strada a Saluzzo e in occasione della Fitwalking a Busca.
Il prossimo appuntamento in programma è per domenica 25 settembre dalle ore 10 presso il Palazzetto dello Sport di via Della Croce 54/bis, a Saluzzo. Si svolgerà la 2^ Prova del Campionato Regionale Individuale e di Specialità GOLD Junior e Senior di
Ginnastica ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia dove per la Ginnastica Saluzzo scenderanno in pedana: Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Lucia Cravero, Alice Monge, Letizia Bertotto.