Busca, grande successo per il concerto di Michele Bravi




Sabato scorso l’evento al parco dell’Ingegno voluto dal Comune e organizzato dai Polifonici del Marchesato
Busca. Grande successo per il concerto di Michele Bravi che, nella serata di sabato 3 settembre, ha entusiasmato il pubblico di Busca.
Il forte temporale che ha preceduto lo spettacolo non ha scoraggiato gli oltre ottocento spettatori che si erano dati appuntamento al Parco dell’Ingenium, molti dei quali, provenienti anche da altre regioni d’Italia, arrivati davanti all’ingresso fin dalla prime luci dell’alba, e che hanno accompagnato il concerto con grandi applausi.
Il giovane cantante umbro ha dialogato a lungo con il pubblico ed è stato ricambiato con grande calore e una forte partecipazione.
“Un evento, inserito nel cartellone del Festival Suoni delle Terre del Monviso, – ha detto il sindaco Marco Gallo –