Cambio di location per la “Hat Sanremo Sestriere” a Boves
Sabato 3 settembre la grande festa all’insegna delle due ruote si sposta al Mercato dei Fagioli di via Borella causa possibile maltempo
Causa possibile maltempo si sposta al Mercato dei Fagioli di via Borella a Boves l’attesissimo appuntamento “Hat Sanremo Sestriere” in programma per la sera di sabato 3 settembre.
Sono attese circa 500 motociclette in occasione della manifestazione internazionalegià nota come Hardalpitour, una manifestazione sportivo-turistica che è un vero e proprio viaggio di mototurismo attraverso le Alpi di Liguria e Piemonte che ha come obiettivo far riscoprire i percorsi più suggestivi attraverso le Alpi occidentali.
Nella serata di sabato i motociclisti arriveranno a gruppetti in città per gustare la grande cena organizzata congiuntamente da Comune e Proloco di Sant’Anna e Santi Coronati.
Anche quest’anno saranno gli instancabili volontari delle due frazioni bovesane a cucinare ravioli e antipasti che conquisteranno i palati dei tanti centauri accorsi da oltre 14 diverse nazioni.
Per tutta la serata musica a volontà con il Dj Emanuele Schiffer che proporrà un vasto repertorio che ripercorrerà le hit più celebri degli anni 80-90.
Come lo scorso anno, saranno presenti i campioni dello sport e delle mitiche Parigi Dakar.
L’appuntamento per ammirare splendide e particolarissime motociclette è quindi sabato 3 settembre dalle ore 19 alle ore 23 al Mercato dei Fagioli di Boves.