Cirio ha inaugurato il nuovo anno scolastico in provincia Granda

“In una Italia dove cantieri e grandi opere restano incompiute per decenni, a Pagno la nuova scuola dell’infanzia che abbiamo sostenuto e accoglierà i piccoli studenti della Valle Bronda è stata completata con un anno di anticipo!” le parole di soddisfazione del governatore
Il governatore Cirio stamattina, lunedì 12 settembre, ha voluto esser presente in Valle Bronda, a Pagno, per l’avvio del nuovo anno scolastico.
Questo per inaugurare la nuova scuola dell’infanzia i cui lavori sono terminati con un anno di anticipo rispetto al previsto.
Queste le sue parole: “In una Italia dove cantieri e grandi opere restano incompiute per decenni, a Pagno la nuova scuola dell’infanzia che abbiamo sostenuto e accoglierà i piccoli studenti della Valle Bronda è stata completata con un anno di anticipo! Bravissimo Sindaco e grazie di cuore a tutti coloro che hanno lavorato per renderlo possibile. Credo non ci sia modo migliore di inaugurare questo anno scolastico 2022…il primo finalmente di ritorno alla normalità!”