Continua il “digiuno per la democrazia” dei candidati di +Europa Granda
Dopo gli scioperi della fame di Flavio Martino, Alice Depetro, Filippo Blengino e Beatrice Pizzini da oggi partono i giorni di digiuno della fossanese Alexandra Casu, candidata alla Camera dei Deputati.
Continua il “digiuno per la democrazia” dei candidati di +Europa Granda, in segno di protesta contro la mancata par condicio di spazi e servizi dedicati al programma del partito di Emma Bonino e degli altri partiti più piccoli rispetto a tutte le altre forze politiche, soprattutto da parte del servizio pubblico della Rai, che dovrebbe farsi garante della democrazia, specialmente sotto elezioni.
Così, dopo lo sciopero della fame portato avanti rispettivamente dal capolista Flavio Martino, da Alice Depetro, da Filippo Blengino e da Beatrice Pizzini, oggi scattano i giorni di digiuno della fossanese Alexandra Casu, candidata alla Camera dei Deputati. “Digiuno per avere una giusta campagna elettorale e per una democrazia più limpida”– ha dichiarato Casu in una nota – “I media nazionali devono poter garantire una equa visibilità a tutti partiti”.