Fabio Miretti alla prima da titolare in Champions League con la Juventus

6 settembre 2022 | 20:13
Share0
Fabio Miretti alla prima da titolare in Champions League con la Juventus

Il centrocampista classe 2003, cresciuto calcisticamente tra il Cuneo Calcio e l’Auxilium Saluzzo, è sempre più centrale nello scacchiere tattico della Vecchia Signora in questo inizio di stagione e stasera debutterà da titolare in Europa al Parco dei Principi di Parigi.

Sarà un debutto europeo dal primo minuto di fuoco quello che attende, alle 21 di questa sera, il giovane Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 cresciuto calcisticamente tra il Cuneo Calcio e l’Auxilium Saluzzo, oggi in forza alla Juventus. Il giovane debutterà infatti nella prima sfida dei bianconeri nella Champions League 2022-23, niente meno che al Parco dei Principi di Parigi contro il dream team del Paris Saint-Germain, che schiera l’attacco atomico composto da Messi, Mbappé e Neymar.

Un’ulteriore conferma di quanto il mister della Vecchia Signora stimi il ragazzo, che ha giocato, da titolare o da subentrato, tutte le partite finora disputate dalla Juventus in campionato, risultando sempre uno dei migliori per personalità e giocate, in un inizio di stagione non semplice per la squadra bianconera. La conferma da titolare anche nella campagna europea e contro un’avversaria così prestigiosa è sicuramente il più importante attestato di stima che il tecnico potesse conferire al numero 20 bianconero, pinerolese d’origine ma anche un po’ cuneese per formazione.