Il gruppo “special” di sbandieratori e musici di Borgo San Martino di Saluzzo ospite alla Tenzone Aurea
Un sogno che si realizza poter partecipare come ospiti speciali alla serie A1 degli sbandieratori e dei musici
Tornati dalla Toscana domenica sera, con l’emozione nel cuore.
Un sogno poter partecipare come ospiti speciali alla Tenzone Aurea, la serie A1 degli sbandieratori e dei musici.
Raccontano le Nuvole parte del gruppo sbandieratori e musici di Borgo San Martino di Saluzzo: “Siamo partiti in 9,io e Davide con le nostre bandiere special dal Piemonte direzione Querceta una località in provincia di Lucca nella stupenda regione della Toscana. Le nostre bandiere special formate da Davide, Nick, Chiara, Alex, Martina e Simona, accompagnate dal nostro portastendardo Alessandro. Sono stati bravissimi e il pubblico è letteralmente impazzito per loro, da chi applaudiva a chi urlava il nome del gruppo San Martino, tanta gente in piedi. L’emozione è stata veramente tanta. Appena terminata la nostra esibizione Giacomo ci ha premiato con un trofeo in vetro bellissimo. Finita la nostra premiazione abbiamo assistito alla finalissima dei singoli e della grande squadra.”
Un ringraziamento particolare va ai nostri due coach Massimo Lampugnani e Roberto Negro della squadra di “Terre Sabaude” di Alba.
Grazie al palio dei Micci di Querceta con a capo Giacomo per come ci hanno ospitato, è stato tutto bellissimo e impeccabile. Grazie alla FISB che ci ha voluti nella Tenzone Aurea come ospiti speciali e che ora abbia inizio il nostro sogno, la realizzazione della nostra categoria!!!