Indipendenti cercano dialogo con la maggioranza: “Certi che alcune forze daranno segnali di apertura”

Il gruppo consiliare di minoranza, formato da Giancarlo Boselli e Paolo Armellini, presenta 37 emendamenti al programma della sindaca Manassero: “Alcuni riprendono le linee principali del programma politico degli Indipendenti, altri sono di puro buon senso e nell’interesse generale di Cuneo”
Sono trentasette gli emendamenti alle linee programmatiche della sindaca Patrizia Manassero presentati dai consiglieri del gruppo “Indipendenti”, Giancarlo Boselli e Paolo Armellini, affinchè se ne possa discutere in consiglio comunale. I temi più importanti e discussi della città ci sono tutti: Piazza Europa, il nuovo ospedale, la sicurezza in Cuneo centro, ma non solo. Si parla anche di cultura, di sport, di consumo del suolo, di una città più sostenibile e di molto altro.
“Alcuni riprendono le linee principali del programma politico degli Indipendenti, altri sono di puro buon senso e nell’interesse generale di Cuneo – spiegano Boselli e Armellini. – Ci auguriamo che la maggioranza possa accoglierli, almeno in parte, in uno spirito di collaborazione e condivisione, almeno su alcune materie. La nostra è una opposizione forte e dura ma intelligente, che vuole creare anche occasioni di confronto positive. Siamo certi che alcune forze della maggioranza, che consideriamo più sensibili, e hanno molti valori comuni ai nostri, possano dare segnali di apprezzamento e apertura al dialogo.