il cordoglio |
Altre News
/
Cronaca
/

Lutto a Lurisia per la scomparsa di Roberto Cerri, storico maestro di sci

13 settembre 2022 | 09:05
Share0
Lutto a Lurisia per la scomparsa di Roberto Cerri, storico maestro di sci

E’ stato anche allenatore per lo Sci Club Lurisia oltre ad esser stato direttore della scuola sci

Lutto a Lurisia e nel mondo dello sci per la scomparsa di Roberto Cerri, storico maestro di sci.

L’uomo, 74 anni, per lungo tempo è stato maestro di sci e allenatore per lo Sci Club Lurisia oltre ad esser stato anche direttore della scuola sci.

Lascia la moglie Silvia e la figlia Micaela con i nipoti. I funerali si sono tenuti ieri nella parrocchia di Lurisia alle 14.30 di lunedì 12 settembre.

I suoi maestri e tutto il direttivo dello Sci Club Lurisia lo hanno ricordato con un post:

“Caro Robi,
ancora non possiamo credere che non potremo più chiamarti così…
Per tutti noi che abbiamo avuto l’onore di conoscerti, crescere insieme a te, lavorare insieme a te e confrontarci nella nostra più grande passione ovvero lo sci, ieri è stato un duro colpo apprendere che non ti rivedremo più.
Sei stato per noi un punto di riferimento, il nostro maestro di sci, allenatore, direttore della mitica Scuola Sci Lurisia, amico …insomma un vero e proprio maestro di vita.
Con il tuo lavoro e professionalità hai portato lo Sci Club Lurisia ad altissimi livelli, sei stato un allenatore eccezionale, un esempio per tutti noi che dopo anni abbiamo cercato di mettere in pratica i tuoi insegnamenti.
Anche quando hai smesso di lavorare per lo Sci Club Lurisia per tanto tempo abbiamo condiviso con te il nostro lavoro con i ragazzi, grazie per aver saputo apprezzare i nostri successi ma soprattutto grazie per tutte le tue critiche e “bastonate” che ci hai dato per tutte quelle volte che non la pensavamo allo stesso modo perché anche se sul momento ci facevano “incazzare” ci hanno permesso di crescere e di essere oggi ciò che siamo! Robi vogliamo che tu sappia che ti abbiamo sempre rispettato per questo e ti vorremo sempre un gran bene!
Oggi un pezzo della nostra storia si chiude salutandoti con affetto e ringraziandoti per tutto quello che hai fatto per noi.
Da questo momento ogni curva che faremo sulle nostre amate montagne sarà dedicata a te!
Ciao Robi!”