Verzuolo, arriva il teleriscaldamento
1 settembre 2022 | 10:59

immagine di repertorio
Per consentire i lavori dal giorno 5 al giorno 12 settembre sarà sospesa l’erogazione dell’acqua calda sanitaria
Tempo di lavori a Verzuolo. Sono iniziati lo scorso 29 agosti gli scavi per il posizionamento della nuova tubatura Engie teleriscaldamento.
Per questo motivo fino al prossimo 16 settembre nelle vie don Orione, XXV Aprile e Roma il traffico sarà a senso unico e regolato dal semaforo.
A questo proposito la multinazionale Engie, gestore dell’impianto di teleriscaldamento di Verzuolo, comunica che per lavori inderogabili e necessari al miglioramento del servizio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua calda sanitaria dal giorno 5 al giorno 12 settembre. Engie si scusa anticipatamente per il disagio con tutti i cittadini.