Vottignasco ha salutato Don Beppe



Prenderà servizio a Genola, Levaldigi e Sant’Antonio del Baligio
La scorsa domenica 18 settembre le comunità parrocchiali di Vottignasco, Gerbola e Tetti Rocci hanno salutato il parroco don Beppe che, dopo 7 anni, lascia il servizio per assumerlo a Genola, Levaldigi e Sant’Antonio del Baligio.
“Un immenso grazie al lui come sacerdote che ha guidato la nostra comunità in un periodo difficile e un saluto affettuoso all’uomo che in questi anni abbiamo imparato a conoscere e che ci mancherà sicuramente.
Lo salutiamo con le parole della nostra Sindaca a nome di tutta la comunità”.
“Carissimo Don Beppe,
Tutta la comunità Le è grata per l’impegno profuso nell’opera svolta durante i sette anni di ministero sacerdotale in mezzo a noi, per il cammino fatto insieme, per i valori umani, sociali e cristiani che ci ha proposto e che ci guideranno nel nostro percorso futuro. A nome di tutta la comunità che in questo momento rappresento, Le porgo i nostri sentimenti di affettuosa amicizia, di sincera gratitudine ed i voti augurali per la nuova esperienza pastorale che va ad intraprendere nella parrocchia di Genola, Levaldigi e Sant’Antonio Baligio” le parole di Daniela Costamagna.