A Beinette ripartono i «Presepi in Crusà»
Quest’anno, come nella scorsa esposizione verranno premiati i presepi secondo quatto categorie: adulti, famiglie, bambini e scuole
Anche quest’anno sono aperte le iscrizioni alla sesta esposizione di «Presepi in Crusà» a Beinette. Si svolgerà dal 23 dicembre all’8 gennaio, come sempre nella chiesa della «Confraternita di Santa Croce» detta «Crusà», in Via Roma 8.
Quest’anno, come nella scorsa esposizione (vissuta l’anno scorso con attenzione alle rigide regole pandemiche allora in vigore), verranno premiati i presepi secondo quatto categorie: adulti, famiglie, bambini e scuole (premio dei migliori presepi per ogni categoria). Per poter esporre la propria opera è necessario iscriversi, solo tramite Whatsapp al numero 366.7349393 oppure compilando direttamente il form dedicato su https://forms.gle/eEL8rJCRNxjzh1f8A.
La partecipazione resta libera, aperta a tutti e gratuita. Al momento dell’iscrizione sarà necessario comunicare le dimensioni del presepio, la necessità o meno di allaccio alla linea elettrica, le proprie credenziali (chi lo ha realizzato) e la categoria nella quale si vuole partecipare. Le iscrizioni termineranno martedì 6 dicembre. Le opere potranno essere consegnate o montate in loco sabato 10 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30 (o in altro orario concordato con gli organizzatori). Per qualsiasi altra informazione riguardante l’esposizione i telefoni al 349.0693384 (e si «faccia girare la voce»)….