A Borgo lo stage di arti marziali filippine con l’A.S.D. Krav Maga Kali
Sabato 26 novembre, dalle ore 9,30 alle 13 in via Mangiacane
Sabato 26 novembre, dalle ore 9,30 alle 13, grande appuntamento a Borgo San Dalmazzo con le arti marziali.
Sotto l’egida della KMK – Unconventional Martial Arts (A.S.D. Krav Maga Kali Armed System Defence), affiliata AICS Cuneo, si terrà infatti lo stage mirato alla conoscenza e divulgazione delle arti marziali filippine (KALI – ARNIS – ESKRIMA).
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle arti marziali, esperti e principianti, che offre l’occasione di scoprire il vasto mondo del sistema di combattimento nato nelle Filippine.
Il KALI, infatti, è un sistema di combattimento molto ampio e variegato in cui spiccano l’uso delle lame, dei bastoni e di oggetti occasionali.
Lo stage proposto dai “Guro” Luca Fiori e Christian Mele, verterà sulle principali tecniche che caratterizza quest’arte marziale, Knife Fighting, Stick fighting e Panantukan (Dirty Boxing).
I partecipanti potranno quindi apprendere il combattimento a mani nude, l’uso di coltelli e stick (bastoni in rattan) e vari “intrappolamenti”, Troncada e dumog (prese con leve articolari che hanno come fine il bloccaggio e il disarmo dell’avversario).
Lo stage si terrà in via Mangiacane a Borgo San Dalmazzo. Per info e prenotazioni tel. 345.1402268.