Dronero, torna il “School Cruise Project” al Donadio



Il progetto scolastico destinato alle classi III dei diversi indirizzi riprende dopo due anni di stop forzato
È stato presentato a genitori e studenti, sabato scorso 22 ottobre, lo SCHOOL CRUISE PROJECT: il progetto scolastico destinato alle classi III dei diversi indirizzi che, dopo due anni di stop forzato, ripartirà quest’anno.
“La Crociera è un’opportunità straordinaria che offriamo ai nostri ragazzi. – ha spiegato la referente e organizzatrice del progetto, prof.ssa Monica Monchiero – Si tratta di un impegno importante per il nostro Istituto in termini di organizzazione e di responsabilità, ma, come già negli anni passati, si tratta di un’occasione unica per i nostri ragazzi di vivere un’esperienza indimenticabile”.
Durante l’incontro i ragazzi delle classi di Accoglienza del prof. Silvano Bergese hanno spiegato cosa portare, il programma e l’organizzazione generale del viaggio. La mattinata si è conclusa con l’aperitivo preparato dalla classe di Cucina – Arte bianca impegnata nel Corso di panificazione della prof.ssa Concetta Audino e servito dai ragazzi di Sala presenti alla riunione.
La Crociera, che si svolgerà dal 17 al 24 novembre con partenza e arrivo da Genova, prevede il seguente itinerario: Barcellona, Marsiglia, Cagliari, Palermo, Civitavecchia.