Giornate impegnative per i ragazzi de “Le Nuvole ASD”






Tanti eventi ed esibizioni per il gruppo formato da diversamente abili
Sono state settimane impegnate quelle appena concluse per i ragazzi de “Le Nuvole ASD”.
Il 25 settembre il gruppo è stato impegnato con la festa di Beata Caterina a Caramagna Piemonte, super spettacolo di Cheerleading e premiazione da parte della Pro loco del paese a Lorena, per le vittorie ottenute fino ad ora in campo sportivo, un’emozione indescrivibile.
Sabato 1° ottobre è stata una giornata importante perché tre dei nostri ragazzi hanno iniziato il percorso con il Torino FD, squadra disabile del Torino Calcio e in questa occasione sono state date a loro le divise ufficiali di giocatori del Torino FC dell’anno scorso che quest’anno non militano più in questa squadra e la felicità era alle stelle.
E non finisce qui, perché domenica 2 ottobre mattina a Torino la squadra ha preso parte all’inaugurazione dell’anno sportivo del karate insieme al nostro maestro Francesco Iure. I ragazzi hanno praticato un po’ di difesa personale importantissima in caso di emergenza.
Nel pomeriggio invece il gruppo è stato protagonista all’Oktoberfest di Cuneo dove si sono esibiti con ben due esercizi di cheerleading raccogliendo applausi dal pubblico.
“Un periodo molto impegnativo per le nuvolette – riferisce la presidente Isabella Berardo – ma anche ricco di tantissime emozioni e soddisfazioni!”