Monterosso Grana, in casa di riposo è grande festa: Lucienne compie 100 anni





“100 agn ëd vita dedicà a la famija e al travaj”, è stato inciso sulla targa che oggi il sindaco Isaia ha consegnato alla signora
Ieri, mercoledì 26 ottobre 2022, giornata di emozione, calore e gioia alla casa di riposo “Pensionato Vittoria” di Monterosso Grana che ha festeggiato i 100 anni della sig.ra Moni Lucienne, ospite della struttura, alla presenza del Sindaco di Monterosso Grana Stefano Isaia, e circondata dall’amore, vero e forte, del figlio Albino Arlotto, Sindaco di Valgrana, della sua famiglia e degli operatori della Casa di riposo.
“100 agn ëd vita dedicà a la famija e al travaj”. Questo è quanto inciso nella targa che oggi il sindaco Isaia ha consegnato alla signora Moni Lucienne, portando gli auguri dell’Amministrazione Comunale.
“Si è trattato di un evento affettuoso – Commenta il Sindaco Isaia – preparato con cura e che ha coinvolto l’intera struttura. Raggiungere i 100 anni è un dono per pochi e questa meravigliosa storia di vita della nostra Lucienne è esempio di forza e di speranza. Ogni mese, al “Pensionato Vittoria” vengono festeggiati i “compleanni del mese”, ma questo è stato un compleanno speciale! La forza della vita vince sempre!”.