Gli eventi del prossimo weekend in Valle Varaita tra musica, sport e cultura

A Sampeyre alla Bicocca Disco Club h 23.30 l’inaugurazione stagione invernale
Venerdì 28 ottobre a Rossana, presso l’oratorio Don Domenico Savio h 21,30 si terrà il concerto da ballo con i Duo Soubois. Ingresso a pagamento. Per info: 338 3895125 (Renata).
Sabato 29 ottobre a Costigliole Saluzzo alla bocciofila Terzo Tempo h 16, l’intitolazione della bocciofila di Costigliole Saluzzo a Santina Dolce.
Nel corso dell’evento minitorneo di padel e partite del Valle Varaita Calcio.
Frassino, presso il Museo dei muratori, Comune di Frassino h 17, Paesi per il paese: l’importanza dei luoghi di comunità.
Un’opportunità per le aree montane per contrastare la desertificazione commerciale dei paesei di montagna (Legge 158 del 2017). convegno con la partecipazione di Roberto Colombero Presidente Uncem Piemonte e Marco Bussone Presidente Uncem Nazionale. Ingresso libero
Sampeyre alla Bicocca Disco Club h 23.30 l’inaugurazione stagione invernale.
Special guest dj @gretatedeschiofficial + special voice. Console dj Alex dj & Mcgayver.
Prenotazione liste & tavoli al 348 2693398