A Boves il premio Sigillo d’Oro 2022 in memoria di Alberto Balocco
Nel corso dell’evento è stato anche consegnato il premio speciale “Sostenibilità e innovazione” ad Alberto Dalmasso, Ceo & Founder di Satispay
Boves. “Per avere fatto diventare la Balocco un simbolo del successo dello stile manageriale italiano e per lo straordinario lascito morale e umano che ci ha lasciato, la Camera di Commercio di Cuneo ha attribuito il premio Sigillo d’Oro 2022 in memoria di Alberto Balocco” spiegano gli organizzatori.
Il riconoscimento, consegnato alla sorella Alessandra e suoi familiari, è stato assegnato anche ad altre 5 persone (tra questi anche all’ex presidente della Camera di commercio Ferruccio Dardanello), nel corso della 69^ edizione della premiazione Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2022, svoltosi al Palazzetto Polivalente “C. Giraudo” di Boves nella mattinata di domenica 6 novembre.
Durante l’evento sono stati, inoltre, premiati gli operatori economici che, con l’impegno di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito validamente e proficuamente al progresso civile, economico e sociale della nostra provincia.
Oltre ai tanti premiati per la Fedeltà al lavoro, provenienti da tutta la provincia di Cuneo, nel corso dell’evento è stato anche consegnato il premio speciale “Sostenibilità e innovazione” ad Alberto Dalmasso, Ceo & Founder di Satispay.