A Saluzzo e Borgo San Dalmazzo va in scena “Un sipario tra cielo e Terra”




Gag divertenti, movimenti scenici e l’illusione del mimo creeranno una magia surreale
Saluzzo. Domenica 6 novembre alle ore 17.00 sarà in scena Alice Bossi con “La bianca, la blu e la rossa”, dove gag divertenti, movimenti scenici e l’illusione del mimo creeranno una magia surreale, con questo spettacolo vogliamo parlare ai più piccoli dell’incontro con qualcuno di diverso da noi.
Forse guardando bene, questo qualcuno non è così diverso. Forse di diverso ha solo il colore della pelle o lo stile di vita.
Forse da questo qualcuno possiamo anche imparare qualcosa e rompere i nostri schemi fissi che ripetiamo senza neanche più sapere perché.
Il diverso ci fa paura perché rappresenta qualcosa o qualcuno che non conosciamo. Solo attraverso l’incontro possiamo abbracciare nuove scoperte, arricchirci, arricchire e crescere insieme.
Domenica 6 novembre alle ore 17.30 a Borgo San Dalmazzo saranno nostri ospiti gli Eccentrici Dadarò con “A pesca di emozioni”, una storia semplice di due uomini, dei loro piccoli conflitti e delle divertenti soluzioni che troveranno usando il variegato e colorato mondo delle emozioni.
Tutte le attività proposte sono ACCESSIBILI su ruote (da disabili e da passeggini)
I biglietti saranno acquistabili in loco a partire da 60 minuti prima dello spettacolo.