Ad Alba si cerca un gestore per il chiosco all’interno del Parco Tanaro



In tale struttura è previsto di svolgere attività di somministrazione alimenti e bevande nel rispetto di quanto previsto in materia di commercio su suolo pubblico
Il Comune di Alba, allo scopo di valorizzare, riqualificare e migliorare la fruizione del Parco Tanaro, intende effettuare un’indagine finalizzata ad ottenere manifestazioni di soggetti interessati all’affidamento della concessione in uso e della gestione del chiosco-bar in legno, di proprietà comunale, collocato all’interno del parco, nonché dei servizi igienici attigui.
In tale struttura è previsto di svolgere attività di somministrazione alimenti e bevande nel rispetto di quanto previsto in materia di commercio su suolo pubblico. La concessione avrà la durata di sei anni, dalla data di stipulazione del contratto.
I soggetti in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare istanza entro le ore 12 del 17 dicembre 2022, con le modalità indicate nel bando pubblico disponibile sul sito del Comune di Alba nella sezione Bandi di Gara e Contratti: https://www.comune.alba.cn.it/bandi-di-gara-e-contratti?id=4165.
L’assessore ai Lavori pubblici Massimo Reggio: «L’amministrazione sta lavorando ad un progetto generale di valorizzazione e riqualificazione del parco Tanaro, che verrà condiviso con la cittadinanza attraverso le commissioni consiliari e il comitato di quartiere. Il bando per la gestione del chiosco ci sta a cuore per garantire presidio e servizi essenziali».