Boselli chiede al Comune di Cuneo spiegazioni sulla tettoia Vinay
Gli Indipendenti in un’interpellanza richiedono alla sindaca Manassero di conoscere a quanto ammonta il credito del Comune nei confronti della società appaltatrice dei lavori.
Cuneo. Giancarlo Boselli e gli Indipendenti tornano ad accendere la questione che riguarda la Tettoia Vinay di Piazza Foro Boario. Nella nota ufficiale rilasciata al Comune, infatti, si legge come premessa che “si è a conoscenza del mancato introito da parte dell’amministrazione, dei canoni di locazione dei locali in oggetto, in quanto incassati da una società e mai riversati al Comune, ormai per una cifra molto ingente”. Riguardo questa situazione sarebbe in atto un contenzioso.
Boselli ha dunque interpellato la sindaca Patrizia Manassero per conoscere: a quanto ammonta ad oggi il debito del Comune comprensivo anche degli interessi maturati; chi sono i titolari della società debitrice e l’eventuale catena di controllo della società stessa; se quest’ultimi abbiano rapporti di collaborazione diretti o indiretti con società, enti, associazioni, comitate o altre entità riconducibili al Comune di Cuneo o da esso partecipate, o che vedano la partecipazione della sindaca o di suoi rappresentanti e, se sì, con quali ruoli ed incarichi. Gli Indipendenti richiederanno una risposta a questi quesiti durante il prossimo consiglio comunale.