Continua la corsa di Linda, superato anche il terzo live
La diciannovenne albese anche ieri ha fatto il suo dovere e ha passato il turno. La prossima settimana sarà la volta degli inediti.
E anche ieri sera, giovedì 10 novembre, la giovane albese Linda Riverditi ha superato il turno del terzo live. Era una serata con doppia eliminazione e il nervosismo regnava nell’aria perché due concorrenti interrompono qui il loro percorso e i ragazzi ormai sono diventati anche amici tra di loro.
La nostra Linda invece continua e anche ieri ha fatto il suo dovere, interpretando una canzone davvero difficile, “Still Don’t Know My Name” di Labrinth. Si tratta di un brano con notevoli difficoltà tecniche, che necessita di una voce molto ben preparata e impostata e che non si improvvisa.
Linda lo sapeva e si è impegnata molto, come si vedeva dalle prove con la sua coach. È sempre difficile riuscire a mantenere i nervi saldi, ma lei è particolarmente sensibile e sembra sempre che sia al limite della pazienza e della calma, e invece ogni volta, salita sul palco, si trasfigura e diventa quasi un’altra. E tutti vogliono che rida, ma lei non ha bisogno di ridere.
Saremo di nuovo qui, il prossimo giovedì, per acclamarla e sostenerla nella serata degli inediti, ma è possibile ascoltarla e vederla anche nella striscia quotidiana del Daily in onda dal lunedì al venerdì alle 19:30 su Sky Uno e in streaming su Now TV, anche on demand.