”La nostra piscina ha un cuore!”, grazie a tutto lo staff CSR di Savigliano

“Non si tratta solo della struttura, la piscina ha volti, nomi e cuori che battono” ha scritto Stefania Cordasco
Savigliano. Dalla scorsa settimana, il 5 dicembre per l’esattezza, il gestore della piscina comunale di Savigliano ha informato l’Amministrazione di aver deciso di chiudere l’impianto a causa di una criticità emersa al soffitto sopra la vasca.
Si sta lavorando per trovare una soluzione.
E proprio nei giorni scorsi è apparso un post sul gruppo Facebook “Sei di Savigliano” a riguardo.
Scrive Stefania Cordasco:
“Buongiorno a tutti, in questi giorni si sta parlando di piscina comunale come struttura, ma la NOSTRA piscina ha volti, nomi e cuori che battono.
Sono tantissimi i frequentatori bambini, ragazzi, disabili, adulti e anziani che scelgono in nuoto per restare in salute, c’è una bellissima squadra agonistica che ogni giorno fa sacrifici per seguire il suo sogno, tra cui da non dimenticare una VICE CAMPIONESSA MONDIALE e CAMPIONESSA EUROPEA juniores.
C’è una società, rappresentata da Andrea che la piscina la vista nascere, che in questi anni faticosi avrebbe potuto lasciare tutto ed in invece è ancora qua a lottare per non far perdere a tutti noi questo bene prezioso. Ci sono Maura e Stefania che da anni ci accolgono con il sorriso e la loro competenza, istruttori, bagnini e personale di servizio che ogni girono mettono il cuore in ciò che fanno , ci sono gli allenatori Thomas Sara e Bea che con la squadra agonistica hanno creato una grande famiglia e sono educatori ancora prima di allenatori.
Un doveroso grazie a tutto lo staff CSR.”