Linda Riverditi ospite degli Omini ieri sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino

Questa sera il bis con la partecipazione come ospite al concerto degli Omini al circolo Arci di Via Giovanni Bellezza a Milano
Le avevano chiesto in una live: «Andrai al concerto degli Omini a Torino il 22 dicembre?» e lei aveva risposto «Mi piacerebbe». Ieri, 22 dicembre, a due settimane dalla finale di XFactor, che l’ha vista classificarsi al 3° posto, l’albese Linda Riverditi ha debuttato sul palco dell’Hiroshima Mon Amour proprio con gli Omini. Non è stato un concerto vero e proprio, perché Linda non ha neppure un suo gruppo di musicisti che la possa accompagnare, ma ha comunque cantato due pezzi con i compagni di avventura del programma televisivo e il pubblico ha apprezzato.
Oggi gli Omini hanno pubblicato sui loro social [leggi qui] le foto della serata e un commento che più chiaro di così non si può: «Che energia che c’era nell’aria ieri sera all’Hiroshima Mon Amour. Grazie di cuore a tutti voi, eravate tantissimi. È stato esplosivo.Ci vediamo questa sera a Milano all’Arci Bellezza. Ah, con noi ci sarà anche Linda Riverditi. Suoneremo qualche canzone insieme. Ci sarà da ballare e da saltare, preparatevi».
Quindi questa sera la nostra Linda sarà ancora Special Guest all’Arci Bellezza di Milano in Via Giovanni Bellezza 16.