Linda Riverditi ospite degli Omini ieri sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino

23 dicembre 2022 | 17:10
Share0
Linda Riverditi ospite degli Omini ieri sul palco dell’Hiroshima Mon Amour di Torino
Linda Riverditi sul palco dell'Hiroshima Mon Amour di Torino ospite degli Omini [foto da Instagram]

Questa sera il bis con la partecipazione come ospite al concerto degli Omini al circolo Arci di Via Giovanni Bellezza a Milano

Le avevano chiesto in una live: «Andrai al concerto degli Omini a Torino il 22 dicembre?» e lei aveva risposto «Mi piacerebbe». Ieri, 22 dicembre, a due settimane dalla finale di XFactor, che l’ha vista classificarsi al 3° posto, l’albese Linda Riverditi ha debuttato sul palco dell’Hiroshima Mon Amour proprio con gli Omini. Non è stato un concerto vero e proprio, perché Linda non ha neppure un suo gruppo di musicisti che la possa accompagnare, ma ha comunque cantato due pezzi con i compagni di avventura del programma televisivo e il pubblico ha apprezzato.

Oggi gli Omini hanno pubblicato sui loro social [leggi qui] le foto della serata e un commento che più chiaro di così non si può: «Che energia che c’era nell’aria ieri sera all’Hiroshima Mon Amour. Grazie di cuore a tutti voi, eravate tantissimi. È stato esplosivo.Ci vediamo questa sera a Milano all’Arci Bellezza. Ah, con noi ci sarà anche Linda Riverditi. Suoneremo qualche canzone insieme. Ci sarà da ballare e da saltare, preparatevi».

Quindi questa sera la nostra Linda sarà ancora Special Guest all’Arci Bellezza di Milano in Via Giovanni Bellezza 16.