Con due nuove assunzioni si amplia l’organico del Comune di Boves

12 gennaio 2023 | 09:07
Share0
Con due nuove assunzioni si amplia l’organico del Comune di Boves
da sinistra: Matteo Ravera (vicesindaco), Maurizio Paoletti (sindaco), Isabel Peano, Roberto Paroldo, Cesare Cavallo (comandante Polizia Locale)

Si tratta di Isabel Peano nell’ufficio tecnico e Roberto Paroldo alla Polizia Locale

Boves. Sono Isabel Peano e Roberto Paroldo, rispettivamente impiegati nell’ufficio tecnico e alla Polizia Locale, gli ultimi due innesti nell’organico del Comune di Boves a servizio del quale hanno iniziato a lavorare nelle scorse settimane.

“Sono originaria di Villar San Costanzo – racconta Isabel – dove ho vissuto fino ad un anno fa, quando mi sono trasferita a Fontanelle, per essere più vicina al mio precedente lavoro. Nella primavera scorsa, ho iniziato a cercare un posto di lavoro che potesse maggiormente stimolarmi e mettermi in gioco, data la mia giovane età e sono venuta a conoscenza della necessità di una figura tecnica nell’ ufficio lavori pubblici del comune. Sono diplomata geometra dal 2019 e per scelte personali ho deciso di non intraprendere la professione, ma cercare lavoro in un altro settore: tuttavia, dopo un primo colloquio con il comune, ho riflettuto, cercando di capire quali fossero le mie aspirazioni per il futuro, e così ho deciso di intraprendere questo percorso, del tutto nuovo per me, che avrebbe rappresentato un forte stimolo per la mia crescita. Ad oggi, sono molto contenta della scelta che ho fatto, essendo un lavoro che ti permette di spaziare molto a livello di contenuti ed in grado di offrirti un contatto diretto on la realtà del paese in cui vivi, spronandoti a fare sempre meglio.”

Roberto Paroldo è invece nato a Savona e residente a Vernante. Già impiegato presso ASL-AT e ASL-CN1, è Vigile del fuoco discontinuo e maestro di sci.