La Ginnastica Saluzzo Libertas si distingue al concorso internazionale di Danza Weekend in Palcoscenico di Pinerolo






“Sono importanti riconoscimenti che ci spronano a proseguire in questa direzione cercando di raggiungere sempre più importanti risultati” riferiscono dalla società
Sabato 28 e domenica 29 gennaio la Ginnastica Saluzzo, con un’importante selezione di atlete, si è fatta trovare pronta per il CONCORSO INTERNAZIONALE di Danza Weekend in Palcoscenico di Pinerolo giunto ormai alla 27^ edizione con la partecipazione di Scuole e ballerini di altissimo livello.
Sabato 28 sono arrivati 2 importanti riconoscimenti sia per le allieve sia per la Coreografa Marta Giuliano. Un ottimo 2° posto per Martina Fuso, classe 2015, nei panni di Matilda. Ed inoltre un brillante 3° posto con il Passo a Due di Aurora Bollati e Noemi Chiapello arrivato in una categoria numerosissima e molto combattuta. Il duo è riuscito ad esprimere tutta la serietà e passione con una coreografia molto accattivante che ha suscitato grandi applausi anche da parte di alcuni giurati.
E anche domenica 29 non sono mancati i riconoscimenti: un terzo posto per il sestetto composto da Bollati Aurora, Chiapello Noemi, Bertotto Letizia, Cravero Lucia, Dodaj Xhenifer e Monge Madro Alice.
“La Danza per noi è un di più … E’ assolutamente complementare alla Ginnastica Ritmica, ne esalta le caratteristiche e funge da completamento – ha riferito una soddisfatta Marta Giuliano, in questa sede coreografa – Questi per noi, ma anche per me, sono importanti riconoscimenti che ci spronano a proseguire in questa direzione cercando di raggiungere sempre più importanti risultati”.