A Borgo San Dalmazzo l’inaugurazione della nuova sede di Paneco Ambiente
10 febbraio 2023 | 17:36

Lorenzo Bertolotto all'ingresso della nuova sede di Paneco Ambiente
“Questo traguardo non rappresenta semplicemente un obiettivo raggiunto per l’azienda, ma un evento con un grande significato simbolico: l’importanza e l’urgenza di porre al centro dell’attenzione tematiche quali sostenibilità e green economy”, spiega l’Amministratore Unico Lorenzo Bertolotto
Borgo San Dalmazzo. Giovedì 16 febbraio verrà inaugurata la nuova sede di Paneco Ambiente, società cuneese leader nell’ambito delle biotecncologie. A partire dalle 11, tecnici del settore, collaboratori e autorità locali verranno accolti nei nuovi uffici.
“Questo traguardo – spiega l’Amministratore Unico, Lorenzo Bertolotto – non rappresenta semplicemente un obiettivo raggiunto per l’azienda, ma un evento con un grande significato simbolico: l’importanza e l’urgenza di porre al centro dell’attenzione tematiche quali sostenibilità e green economy. A sottolinearlo, è anche la scelta di stabilire la sede nello stesso edificio del partner Marcopolo Environmental Group, leader internazionale nella produzione di energia verde con cui condivide lo stesso obiettivo: una sola filosofia ambientale per garantire un presente ed un futuro più sostenibili”.