Dopo un anno di commissariamento, svolte le elezioni del direttivo della Croce Rossa di Sampeyre

Dopo le dimissioni in blocco del vecchio direttivo e la nomina del commissario Paolo Signoretti, lo scorso 29 gennaio è stato nominato il nuovo comitato che si occuperà della direzione della sezione della Valle Varaita nei prossimi quattro anni.
Dopo le dimissioni in blocco del vecchio direttivo e l’anno di commissariamento del volontario del comitato di Cuneo Paolo Signoretti, la sezione della Croce Rossa di Sampeyre si è riunita lo scorso 29 gennaio per eleggere il nuovo direttivo. L’elezioni hanno portato alla nomina di Matteo Bongiasca come presidente e Francesca Topino, Simone Craveri e Roberto Ardito come consiglieri, che si occuperanno della direzione della sezione della Valle Varaita per i prossimi quattro anni.
Nei prossimi giorni il direttivo entrante, dopo aver svolto le procedure del “passaggio di consegne”, si riunirà per nominare i responsabili e i delegati delle attività, oltre al consigliere che si occuperà di rappresentare i giovani all’interno del comitato. Obiettivi del nuovo direttivo sono coinvolgere nel miglior modo possibile i volontari, fare rete con i comitati limitrofi e lavorare per mantenere un servizio di emergenza sanitaria con automedica 118 nella valle, oltre a reperire in numero sempre maggiore nuovi volontari.
Il direttivo ci ha tenuto a ringraziare Paolo Signoretti per il lavoro svolto in qualità di commissario per tutto l’anno e tutti coloro che sono stati accanto alla sezione in questo periodo.