Le Nuvole Asd e sbandieratori e musici Borgo San Martino di Saluzzo protagonisti alla “giornata seminariale” di Savigliano






Sono giornate dove degli operatori esterni si occupano di strutturare delle proprie e vere lezioni su temi a loro conosciuti
Sabato mattina Le Nuvole asd di Fossano e sbandieratori e musici borgo San Martino di Saluzzo saranno impegnati in una mattinata molto importante nella città di Savigliano.
“Si tratta di una “giornata seminariale” – spiega Isabella Berardo dell’Associazione Le Nuvole – le scuole superiori coinvolte saranno il liceo e tecnico Arimondi-Eula.”
Le giornate seminariali sono giornate dove degli operatori esterni si occupano di strutturare delle proprie e vere lezioni su temi a loro conosciuti.
“Noi proveremo ad avvicinare ragazzi giovani alla disabilità – racconta Isabella – puntando sul cheerleading, facendo quindi acrobatica ed imparando ad utilizzare la bandiera e il tamburo. Chi insegnerà ai ragazzi normodotati a fare questo saranno i ragazzi speciali delle nuvole, per una esperienza unica che cambierà entrambi. Evviva l’inclusività!”