Cuneo, domani si riuniscono la 6ª e la 3ª Commissione Consiliare
22 marzo 2023 | 18:13

All’incontro parteciperanno oltre alla Sindaca ed a rappresentanti della Giunta, il Presidente della Provincia Luca Robaldo, il Consigliere Provinciale delegato all’edilizia scolastica, Davide Sannazaro
Cuneo. Alle 17 di domani (giovedì 23 marzo) la 6ª e la 3ª Commissione Consiliare si riuniscono in Sala Vinaj di Palazzo San Giovanni (via Roma 4) al 2° piano.
Un solo punto all’ordine del giorno: Programma Provinciale di edilizia scolastica”: Presentazione del progetto relativo al nuovo Polo Istruzione Tecnica.
All’incontro parteciperanno oltre alla Sindaca ed a rappresentanti della Giunta, il Presidente della Provincia Luca Robaldo, il Consigliere Provinciale delegato all’edilizia scolastica, Davide Sannazaro.