Franco Graglia premiato con la “Lumaca d’oro” a Sant’Albano Stura
“È un onore ricevere questo riconoscimento. Per me è uno stimolo a lavorare ancora di più e meglio per la nostra provincia Granda”, dichiara il vicepresidente del consiglio regionale ringraziato dal sindaco per il suo impegno sul territorio
“È un onore ricevere questo premio, riconoscimento importante per chi, come me, ama il suo territorio e cerca, ogni giorno, di sostenerlo nella crescita e nell’offerta di servizi adeguati ai propri cittadini, che questo territorio lo vivono e lo rendono vivo. Grazie, grazie di cuore. Questo riconoscimento è il simbolo tangibile che lavorare e fare sacrifici per essere presente là dove ce n’è bisogno, paga sempre. Però lo ritengo anche uno stimolo, una spinta a fare ancora di più e meglio”. Un Franco Graglia – vicepresidente del Consiglio Regionale della Regione Piemonte – visibilmente emozionato, ha ricevuto questa mattina – domenica 12 marzo – il prestigioso premio “Lumaca d’oro”, nell’ambito della fiera di Sant’Albano Stura.
“Questo riconoscimento – ha detto il sindaco Giorgio Bozzano, spiegandone la motivazione – viene dato a quelle persone che si sono particolarmente distinte non solo nella vita professionale ma anche in ambito territoriale. Proprio come il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia, presenza costante e attenta alle esigenze del nostro territorio, che ringraziamo in questo modo per la sua disponibilità totale, a beneficio dei cittadini”.
A complimentarsi con Graglia, c’era anche il presidente della CrT Giovanni Quaglia, che per primo – nel 2021 – é stato premiato con la Lumaca d’oro di Sant’Albano Stura.