
In via Generale Dalla Chiesa 13 (ex bingo), sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 20
Alba. Giovedì 9 marzo, apre un nuovo supermercato ad Alba.
Si tratta di un punto vendita Gulliverpiù che, dopo Dogliani, sceglie ancora la Granda. Il supermercato si trova in via Generale Dalla Chiesa 13 (ex bingo). Sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 20.
Dalla direzione fanno sapere che come prima promozione per la clientela un fortissimo sottocosto valido da oggi sino al prossimo 14 marzo.
In concomitanza con l’apertura del nuovo punto vendita un’iniziativa speciale. Da oggi, giovedì 9 a domenica 12 marzo, in Piazza Adolfo Sarti, la possibilità di salire su una mongolfiera e vedere la bellissima città di Alba dall’alto.