La Ginnastica Saluzzo Libertas presenta alla 1^ prova del Campionato Regionale Individuale Silver LD di Ginnastica Ritmica della FGI






Le rappresentanti della società sono scese in pedana sabato 4 e domenica 5 marzo
Sabato 4 e domenica 5 marzo in quel di Candelo si è tenuta la 1^ prova del Campionato Regionale Individuale Silver LD di Ginnastica Ritmica della FGI .
La Ginnastica Saluzzo è scesa in pedana con 7 atlete.
Per la categoria Allieve 3, Zoe Bellino: miglior parziale il 4° posto alla fune. Purtroppo assente per malattia Desiré Covarrubbia. Per la categoria Allieve 4 in pedana Camilla Omento: suo miglior parziale il 9° posto alla palla.
Per la categoria Junior 1 in pedana:
– Rebecca Collino che ottiene un ottimo 5° posto al nastro;
– Aurora Marchisio che ottiene un ottimo 6° posto alla palla; sempre alla palla un buon 12° posto per Giorgia Collino e un 13° posto per Noemi Labruna.
Nelle Junior 3 sempre alla palla un buon 9° posto per Lucia Cravero…
“Un vivaio decisamente in crescita considerando i punteggi ottenuti in tutte le categorie che sono di buon auspicio per il futuro” hanno dichiarato dalla società.
Prossimo appuntamento sabato 11 marzo a Montegrotto Terme per la 2^ prova del Campionato Nazionale di Serie C dove scenderà in pedana la prima squadra formata da Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Alice Monge, Letizia Bertotto e Lucia Cravero.
“Obiettivo quest’ultima di tutte le nostre piccole ginnaste” concludono dalla Ginnastica Saluzzo Libertas.