“Su ospedale, piazza Europa e edifici abbandonati quartieri e frazioni non possono più tacere”




L’appello di Giancarlo Boselli (Indipendenti): “Cuneo Centro, Cuneo Nuova e Centro storico si facciano sentire”
Cuneo. Nel tardo pomeriggio di ieri (lunedì 13 marzo) nella sede del gruppo consiliare “Indipendenti” (organizzatore dell’evento) di via Meucci si è tenuto un incontro relativo alle ricadute che potrebbero avere sui quartieri le politiche e le future scelte dell’amministrazione comunale, con particolare riguardo alle questioni “nuovo ospedale” e “piazza Europa”.
Presenti, tra gli altri, i consiglieri comunali cuneesi Ugo Sturlese (Cuneo per i Beni Comuni) e Claudio Bongiovanni (Cuneo Mia) oltre al Presidente del Comitato “No Biodigestore” Mauro Fantino e il consigliere comunale di Borgo San Dalmazzo Paolo Giraudo.
“La nostra iniziativa – hanno sottolineato i consiglieri Indipendenti Giancarlo Boselli (capogruppo) e Paolo Armellini – sarà sempre più forte e incisiva, fatta di azioni forti e concrete”. Anche i rappresentanti degli “Indipendenti” nei Comitati (Moussa Sanou, Mariella Rulfi, Vera Anfossi, Gerardo Pintus e Paolo Femminò) hanno criticato con forza quella che viene ritenuta una scarsa azione dei Quartieri e delle Frazioni sui temi di più scottante attualità.