Week-end impegnativo e costruttivo per il gruppo sbandieratori e musici borgo San Martino di Saluzzo





“Poter portare la parte sociale a questi eventi è stupendo e lo scopo lo è ancora di più: far capire che nella vita tutto è possibile, anche che un ragazzo down diventi un bravissimo sbandieratore” hanno dichiarato
Quello appena concluso è stato un week-end intenso per il gruppo sbandieratori e musici borgo San Martino di Saluzzo.
Sono stati due giorni impegnativi ma altrettanto costruttivi.
Sabato sera il gruppo è stato ospite in una discoteca di Santena nella tappa del concorso “Miss principessa d’Europa” della regione Piemonte. “Ringraziamo Filippo Scicolone e Antonio Maglione, gli organizzatori, per averci coinvolto. E’ stato bello poterci esibire difronte ad una platea di giovani ragazze che sognano di diventare modelle. Portare il sociale attraverso una nostra esibizione in una discoteca è sempre molto emozionante per tutti noi” hanno riferito dal gruppo.
Domenica è stata la volta della sfilata per le vie del centro in occasione del Carnevale di Dronero. “E’ stato bello rivivere la felicità del carnevale dopo tanto tempo causa Covid. Abbiamo ricevuto un sacco di applausi dalla gente presente. Il poter portare la parte sociale all’interno di una sfilata in maschera è stupendo e lo scopo lo è ancora di più: far capire che nella vita tutto è possibile, anche che un ragazzo down diventi un bravissimo sbandieratore. Ringraziamo la proloco di Dronero per averci voluto nella loro sfilata festeggiando il centesimo anno di vita” le parole di Davide Fino in rappresentanza del gruppo sbandieratori e musici borgo San Martino di Saluzzo.