Le Nuvole Asd fanno incetta di titoli al campionato interregionale e regionale FIDS






Si sono distinti nell’hip-hop e nello show dance
È appena terminato il campionato interregionale (Piemonte,Valle D’Aosta, Liguria e Lombardia) e regionale della FIDS (Federazione italiana danza sportiva).
Le Nuvole Asd come squadra paralimpica era in gara con tre pezzi, due di hip-hop e uno di show dance.
Domenica in gara tutta la squadra come show dance contro la Asd la rosa dei venti di Pinerolo vincendo il titolo di campioni regionali e campioni interregionali.
Lunedì invece è stata la volta dell’hip hop con due coppie delle Nuvole Asd che si sono scontrate tra di loro in contemporanea in una super gara portando due pezzi diversi. I ragazzi che si sono guadagnati il titolo di campioni interregionali e regionali sono stati Elena Panico e Diego Testa, mentre al secondo posto hanno conquistato il titolo di vice campioni interregionali e regionali Chiara Sasia e Marco Barale.
Dal direttivo, il presidente, la dottoressa Isabella Berardo riferisce che “sono state gare molto avvincenti e adrenaliniche specialmente quella dello show dance dove tutta la squadra era coinvolta. Un grandissimo bravi va agli atleti paralimpici in generale, non solo a “le Nuvole Asd” che si sono impegnati tantissimo rendendo queste gare speciali e uniche. L’impegno e la realizzazione dei propri sogni è tutto nella vita.”