Gigi D’Alessio all’Anima Festival di Cervere: al via le prevendite

17 aprile 2023 | 15:40
Share0
Gigi D’Alessio all’Anima Festival di Cervere: al via le prevendite
Gigi D'Alessio

Un nuovo prestigioso ospite animerà la kermesse estiva

Un annuncio dopo l’altro per l’Anima Festival di Cervere, la kermesse che da anni porta artisti di grandissimo calibro in Granda. Tra gli ospiti che quest’anno saliranno sul magico palco dell’Anfiteatro dell’Anima, il 20 luglio ci sarà l’artista partenopeo Gigi D’Alessio.

Un nuovo strepitoso appuntamento si aggiunge all’intenso calendario live del Festival ideato da Ivan e Natascia Chiarlo, sulla collina di Cervere, nel magico Anfiteatro dell’Anima, dove il cantautore si esibirà con il suo“Dove c’è il sole tour”

D’Alessio riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.

Sul palco sarà accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

Inoltre, arriva a sorpresa “Si te sapesse dicere” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) il nuovo singolo in uscita il 21 aprile, una dolcissima dichiarazione in musica che si candida a diventare un nuovo grande classico del suo repertorio. Prevendite disponibili dalle 18 di oggi 17 aprile su www.ticketone.it e sugli abituali circuiti di vendita