A Saluzzo la nuova sede di Fratelli d’Italia: “un centro d’ascolto per la popolazione”

Si trova al civico 19 di via Torino. “La Cittadinanza di Saluzzo ha bisogno di risposte concrete e noi siamo certi di saperle dare”, scrive il partito in una nota
Nel pomeriggio di ieri (domenica 16 aprile) è stata ufficialmente inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia al civico 19 di via Torino a Saluzzo.
Presenti molti esponenti del partito di Giorgia Meloni: gli Onorevoli Fabrizio Comba, Monica Ciaburro, Marcello Coppo e Lucio Malan, oltre al consigliere regionale Paolo Bongioanni, al Segretario Provinciale William Casoni, al Vice coordinatore provinciale Enzo Tassone. Presente anche il sindaco Mauro Calderoni.
“È stato un momento pieno d’orgoglio vedere la folla di partecipanti che ha voluto dimostrarci sostegno e fiducia, un chiaro segnale positivo per il futuro del nostro proseguo politico. Un ringraziamento va a chi ha permesso che tutto questo si realizzasse , dalla stessa sede al catering , alla nostra stimata dott.ssa Federica Barbero. Ringraziamo le Autorità Militari presenti dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia Locale e Digos per aver permesso lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza. Chiunque avesse richieste da notificare di qualsivoglia carattere la nostra sede sarà un centro d’ascolto per la popolazione; presto calendarizzeremo i giorni e le date di apertura al pubblico, perché la Cittadinanza di Saluzzo ha bisogno di risposte concrete e noi siamo certi di saperle dare“, scrive il partito in una nota.