Il fondista Lorenzo Dadà Romano ha sposato la sua Lilli





Il matrimonio si è svolto a Demonte sabato 22 aprile
“Un sentito grazie a tutti gli amici e parenti presenti, ai miei compagni di squadra del Centro Sportivo Carabinieri – Sezione Sport Invernali, della squadra Nazionale MilanoCortina2026 e a tutti i miei tifosi che ci hanno fatto gli auguri!” con questo post e tanti scatti il fondista Lorenzo Dadà Romano ha voluto lasciar traccia sui social di una giornata indimenticabile.
Lo scorso sabato 22 aprile e a Demonte il fondista del CS Carabinieri ha sposato la sua Liliana Sbordoni. I due condividono la passione per la musica, entrambi laureati al Conservatorio sono stati protagonisti di alcuni concerti, lui al pianoforte e lei al violino.
Come riportato dalla redazione di Fondo Italia alle nozze era presente “la squadra del CS Carabinieri, con cui Romano si è allenato nella passata stagione: l’allenatore Stefano Gardener, più i compagni di squadra, Stefano Dellegiacoma, Riccardo Bernardi, Ivan Mariani, Fabio Longo, Chiara De Zolt Ponte, Anna Rossi e Valentina Maj. Presenti anche tanti storici compagni di squadra nei tanti anni trascorsi in nazionale, dalle giovanili fino al gruppo Milano-Cortina: Davide Graz, Simone Daprà, Luca Del Fabbro, Martin Coradazzi, Michele Gasperi, Francesco Manzoni, Simone Mocellini, Francesca Franchi, Veronica Silvestri e Daniele Serra. Non sono mancati anche dirigenti, tecnici e atleti del Comitato AOC, nel quale Romano è cresciuto, oltre a Luciano Bianchin, della Kayak, e William Stua, storico fisioterapista di Giorgio Di Centa e di tanti fondisti italiani ancora oggi“.
Non è mancata la classica passerella d’onore dello sciatore, passando sotto gli sci alzati dagli amici atleti presenti.
Auguri ai novelli sposi!