Sbandieratori e musici borgo San Martino di Saluzzo in finalissima di Fuoriclasse Talent




Oltre al traguardo raggiunto anche un premio speciale
Gli sbandieratori e musici borgo San Martino di Saluzzo raggiungono la finalissima di fuoriclasse talent, un talent a livello nazionale oltre che televisivo.
Sabato 1° aprile due sbandieratori del gruppo, Chiara Sasia ed Alex Anghilante, hanno partecipato alla tappa del fuoriclasse talent della Liguria a Cairo Montenotte intitolato “2° memorial Giampiero Bracco”. Si sono presentati naturalmente come coppia ottenendo un sacco di applausi dal pubblico presente in sala.
La finalissima si terrà nella prima settimana di settembre a Tortoreto Lido in Abruzzo in un club sul mare. Si parteciperà nel settore arti varie.
È stato un pomeriggio molto emozionante, oltre ad aver conquistato la finalissima, gli organizzatori Gabriella Bracco, Romina Bracco e Marina Gilardi hanno consegnato un premio speciale a Chiara ed Alex.
“Ringraziamo tutta l’organizzazione e i due patron del talent Catiuscia Siddi e Ivano Trau per l’immenso amore che ci hanno trasmesso in questo stupendo pomeriggio” hanno dichiarato gli sbandieratori e musici borgo San Martino di Saluzzo.