Un altro premio per il gruppo Sbandieratori e Musici Borgo San Martino di Saluzzo




“La cosa più importante della giornata è la scritta sulla targa ricevuta alla fine del torneo che recita: “la bandiera dà il meglio di sé quando ci unisce e deve insegnare a dare sempre il massimo”, frase emblematica del nostro progetto sulla disabilità e il mondo dei tamburi e delle bandiere” riferiscono dal gruppo
Ieri, domenica 16 aprile, il gruppo Sbandieratori e Musici Borgo San Martino di Saluzzo ha partecipato al XIV memorial “Don Giacomo Accossato” ad Asti su invito del gruppo organizzatore Borgo San Lazzaro.
E’ stata una giornata elettrizzante ricca di emozioni e di incontri con gruppi amici che non si vedevano da un po’. “La cosa più importante della giornata è la scritta sulla targa ricevuta alla fine del torneo che recita: “la bandiera dà il meglio di sé quando ci unisce e deve insegnare a dare sempre il massimo”, frase emblematica del nostro progetto sulla disabilità e il mondo dei tamburi e delle bandiere” riferiscono dal gruppo.
I ragazzi si sono esibiti come singolo Alex Anghilante e come coppia Chiara Sasia e Alex Anghilante. Il nostro portastendardo è stato Gianfranco Lai.
Alla fine della loro esibizione hanno ottenuto tanti applausi, la cosa più importante per continuare a fare crescere gli atleti verso un mondo più inclusivo e più ricco di serenità.
Durante la giornata, dopo l’esibizione, si è potuta ammirare la zona limitrofa ad Asti con i suoi stupendi paesaggi, scattando delle foto favolose con le bandiere bianche e rosse, perché se la gara è importante è la gara, ancora di più è l’unione del gruppo.