L’artista cuneese Marta Giuliano confermata nella carovana del Giro d’Italia






“Sono contenta di questo impegno e della mia conferma, significa che i sacrifici e l’impegno pagano sempre” le sue parole
Verzuolo. Marta Giuliano, artista cuneese a tutto tondo, anche quest’anno è impegnata nella carovana del Giro d’Italia.
Per lei questo è il 13° anno. E’ ancora con Toyota ed è la responsabile della carovana che quest’anno lei stessa ha definito “gigante”. Direttore artistico Mauro Dell’Olio, coreografi Martina Nadalini e Roberto Carrozzino, collega di Marta a “Tale e Quale Show”.
Quest’anno Marta giocherà due volte in casa. Lo scorso 18 maggio nella tappa che ha toccato la Granda dove a Bra è stato fatto uno spettacolo in teatro con il carovana Party. Anche stavolta le atlete della Ginnastica Saluzzo Libertas da lei allenate sono andate a trovarla per quello che ormai è un appuntamento fisso da 13 anni a questa parte. L’altra tappa di “casa” sarà l’ultima a Roma città dove Marta vive quando non è in giro per il mondo o impegnata con allenamenti e gare nella sua provincia di origine.
“Sono contenta di questo impegno e della mia conferma, significa che i sacrifici e l’impegno pagano sempre” le sue parole a Cuneo24.