Altri due rinvii nel primo turno infrasettimanale della Serie A di pallapugno

19 maggio 2023 | 08:30
Share0
Altri due rinvii nel primo turno infrasettimanale della Serie A di pallapugno

La pioggia non ha permesso di giocare né il match di Dolcedo tra l’Imperiese e la Subalcuneo, né quello di Cortemilia tra la Marchisio Nocciole e Castagnole Lanze.

Si è giocato tra mercoledì e ieri il primo turno infrasettimanale della Serie A di pallapugno. Una giornata (la settima) che ha visto ancora una volta protagonista il maltempo che ha comportato il rinvio di due match a martedì prossimo 23 maggio.

Si tratta delle sfide di Dolcedo tra l’Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese e l’Acqua S.Bernardo Subalcuneo e di Cortemilia tra i secondi in classifica della Marchisio Nocciole e l’Araldica Castagnole Lanze. Per quanto riguarda le altre sfide, la capolista Pallapugno Albeisa non fallisce in casa contro l’Acqua S.Bernardo San Biagio (9-3), la Bfm Macchine Agricole ottiene un punto preziosissimo in casa della Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva (9-7), che rimane ultima in classifica, e la Virtus Langhe perde in casa contro la Bormidese (9-4).

In classifica la situazione rimane pressocché inalterata: in testa la Pallapugno Albeisa con 6 punti seguita dalla Marchisio Nocciole Cortemilia (con una partita in meno) e dalla Bormidese a 5, dall’Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese a quota 4, da Virtus Langhe e Araldica Castagnole Lanze a 3 punti, Subalcuneo, Canalese e San Biagio a quota 2 e Ceva ultima con un solo punto.