Il lutto |
Cronaca
/

Dolore a Cuneo per la scomparsa dell’ottico Pierfranco “Piero” Carelli

30 maggio 2023 | 18:59
Share0
Dolore a Cuneo per la scomparsa dell’ottico Pierfranco “Piero” Carelli

Storico titolare dell’Ottica Carelli, prima a San Rocco Castagnaretta ora a Borgo San Dalmazzo, aveva 66 anni

Profondo cordoglio ha destato la notizia della scomparsa improvvisa di Pierfranco Carelli. Piero, come era conosciuto da tutti, aveva 66 anni ed era ottico optometrista, mestiere che aveva ereditato dal papà. Storico titolare dell’Ottica Carelli prima a San Rocco Castagnaretta e poi nell’attuale sede di piazza Martiri a Borgo San Dalmazzo. Il malore fatale nella giornata di domenica.

Lascia la moglie Flavia, insegnante alla primaria di Bombonina, il figlio Fabrizio che segue le orme del padre e nonno come ottico, la figlia Federica, impiegata alle Poste, la mamma, i fratelli Roberto e Massimo, la sorella Grazia, cognati e nipoti.

Un ultimo grande gesto di amore per volontà di Piero sarà la donazione degli organi. La famiglia ringrazia tutto il reparto di rianimazione dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo per l’umanità e professionalità da medici, infermieri, oss ed in particolare la responsabile dott.ssa Stefania Musso e la dott.ssa Lombardo Federica oltre al servizio di Psicologia per l’indispensabile supporto.

Domani sera, mercoledì 31 maggio, alle ore 18, nella chiesa parrocchiale del San Paolo si reciterà il rosario. Nella stessa parrocchia, giovedì 1° giugno, alle ore 14.30, si celebreranno i funerali.